Biorivitalizzazione & Biostimolazione

Trattamento estetico ambulatoriale che prevede micro infiltrazioni di farmaci (acido ialuronico, aminoacidi, sali minerali e vitamine) in punti mirati del corpo come fronte, contorno occhi, guance, area periorale, collo, mani, braccia e dècolleté.

Prenota la tua visita gratuita Chiama subito

Cos'è?

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva, si tratta, in altri termini, di una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.

Quali effetti si raggiungono

Il processo di biorivitalizzazione e biostimolazione ci consente di migliorare l'elasticità e la compattezza della pelle, migliorarne la morbidezza e la levigatezza, ridurre la microrugosità e correggere le imperfezioni favorendo il rinnovamento cellulare.

In cosa differisce dal filler?

Biorivitalizzazione e filler sono due trattamenti estetici ambulatoriali. Tuttavia il biolifting, a differenza del filler con acido ialuronico, consente una diffusione maggiore delle sostanze iniettate nel derma: l’acido ialuronico utilizzato da questa procedura, infatti, non è reticolato (ovvero le sue fibre sono libere) e, pertanto, riesce a propagarsi con maggiore facilità. Un’altra differenza consiste nel fatto che la biorivitalizzazione non riempie le rughe, ma idrata la pelle in profondità e, nel contempo, stimola la produzione di collagene ed elastina. Va detto che talora la biorivitalizzazione e il filler (al viso e in particolare alle labbra) possono essere abbinati per ottenere risultati ancora più efficaci.

Contattaci

Richiedi un appuntamento

Riferimenti Specifici